Nuovo sito, nuovi prodotti, nuove profumazioni.
La primavera è appena cominciata e già si respira un’atmosfera completamente differente: sono le nuove profumazioni Respira, che donano alla casa un tocco di eleganza in più, con fragranze avvolgenti, ispirate alla natura.
La gamma di candele profumate Respira si fa sempre più ricca: sono ora 10 le profumazioni delle candele in bicchiere e 4 quelle delle giare con tappo richiudibile. Tutte le candele Respira sono prodotte in Italia con metodologie tradizionali e materie prime di alta qualità.
Per chi desidera aggiungere anche una nota di design all’ambiente, i diffusori Respira sono la risposta perfetta: l’eleganza raffinata di Sequoia, con la sua “vela” di legno finemente inciso, si inserisce armoniosamente in ogni stile di arredo.
Fleurs, con la sua particolare forma a fiore e i suoi petali colorati, è invece la risposta a chi cerca l’originalità in ogni dettaglio. E nella versione Total White è anche attento alla naturalità degli ingredienti, rigorosamente bio-based e privi di coloranti.
Per i cultori dei diffusori a bastoncino, Respira offre oggi due alternative. A fianco di Class, il diffusore con bastoncini a sezione extra-large, per una profumazione più intensa, oggi c’è il nuovo modello Stick, dal design rigoroso con una base squadrata e cinque lunghi diffusori neri, in 4 fragranze tutte nuove e da provare: Fantasia di Agrumi, Melagrana, Nuvola di Talco e Bacche di Vaniglia.